Ecco l'elenco con tutte le liste e i simboli nell’ordine come riportati nella scheda elettorale e i candidati alle elezioni amministrative del 6 e 7 giugno 2009 di Bompietro con i relativi voti ricevuti. I candidati elencati in corsivo sono gli eletti al consiglio comunale i cui seggi sono pari a 12; di questi 7 sono attribuiti alla lista collegata al candidato Sindaco risultato eletto e 5 sono attribuiti alla lista il cui candidato a Sindaco ha ottenuto il più alto numero di voti insufficiente per essere eletto. Gli iscritti nelle liste elettorali sono 1819, votanti 1151 (715-436) voti non attribuiti 46; di cui bianche 8 (4-4) e nulle 38 (10-28).



Questa risulta per tanto essere la composizione del prossimo consiglio comunale:
Gruppo consiliare Per Bompietro: Pierina Richiusa (Presidente del Consiglio comunale), Rosario Librizzi, Giuseppe Di Gangi, Daniele Albanese, Giosuè Polito (Vice Presidente del Consiglio comunale), Luciano Richiusa, Piero Librizzi. Gruppo consiliare Le ali per Bompietro: Vanessa Lucia Saguto, Liborio Ferrara, Salvatore Macaluso, Simonetta Maruca, Lucio Vaccarella.
La Giunta comunale risulta così composta: Sindaco Lucio Di Gangi; Assessori: Gennaro Franco, Filì Domenico (Vice Sindaco), D’Anna Pier Calogero e Albanese Gioacchino.
Nel corso delle operazioni di voto è risultato che la scheda elettorale non era conforme all'ordine attribuito dal sorteggio. Così la lista numero 1 è diventa la numero 3 e viceversa.
Nessun commento:
Posta un commento