mercoledì 20 maggio 2015

Richiesta rimborso arretrati pensione e ricalcolo.



Spett.le INPS
Sede di PALERMO
Via Francesco Laurana, 59
90143 - PALERMO
_______________, ..............................
Oggetto: Richiesta di ricostituzione della pensione e di rimborso degli arretrati a seguito di intervenuta abrogazione dell'art. 24, comma 25 del d.l. n. 201/2011 con sentenza Corte Costituzionale n. 70/2015.
A seguito di intervenuta abrogazione dell'art. 24, comma 25 del d.l. n. 201/2011 con sentenza della Corte Costituzionale n. 70/2015, _l_ sottoscritta/o:
Cognome ......................................................... Nome ......................................................... Categoria e numero pensione ............................................................ Stato civile ..................... Nata/o il .............................. a ...................................................................., Provincia di .............., Stato ............ Cittadinanza ..................... Residente in ................................................, Provincia di ............, Stato ............. Indirizzo .................................................................................................. CAP ........... Telefono ........................ Cellulare .......................... e-mail ........................................
CHIEDE
La ricostituzione della pensione e la corresponsione degli arretrati maturati, nell'importo complessivo maturato fino all'effettivo soddisfo, nonché ogni altro adempimento necessario, in forza della normativa in vigore risultante dalla sentenza n. 70/2015 della Corte Costituzionale.
FIRMA
.....................................................

Nessun commento: